Cancellazione e Resi
CANCELLAZIONI
Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro un termine di 15 giorni di calendario dalla consegna del bene.
Per gli annullamenti di ordini non spediti, è necessario chiamare in negozio al numero +39 090 9701061 o scrivere un messaggio whatsapp al numero +39 3497021711 negli orari e giorni indicati in basso al sito nell’apposita sezione. Se hai dubbi, puoi contattarci anche tramite l’e-mail info@otticamondello.it. Accetteremo la tua cancellazione una volta che ci avrai notificato.
Procederemo ad effettuare il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, e tu lo riceverai entro un periodo di 15 giorni, salvo espressa indicazione contraria.
RESI
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto delle parti acquistate presso Ottica Mondello Lorenzo, hai 15 giorni di calendario dalla data di ricezione per restituirle.
Se hai dubbi, puoi contattarci anche tramite l’e-mail info@otticamondello.it. Non sono consentiti cambi o resi per lenti o montature graffiate e / o usate
Accetteremo resi solo di quei prodotti che non sono stati utilizzati e sono in perfette condizioni (con tutti i suoi accessori, compresa la scatola).
Nella restituzione di occhiali con lenti correttive, verrà effettuato un rimborso solo per gli occhiali. Nel caso delle lenti da vista, non effettueremo alcun rimborso in quanto sono esenti dal diritto di recesso siccome si tratta di un prodotto personalizzato. Ti rimborseremo le lenti da vista se si tratta di un prodotto difettoso o sbagliato.
Una volta ricevuto e verificato lo stato del reso, procederemo al rimborso dell’importo del valore della merce restituita (non saranno rimborsate le spese di trasporto o le maggiorazioni in contrassegno o eventuali spese doganali, poiché i servizi sono stati forniti) . Il pagamento dell’importo verrà effettuato con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento del prodotto. In caso di restituzione di pagamenti contro rimborso, sarà rimborsato mediante bonifico sul conto bancario che ci hai indicato.
Tieni presente che questo processo va richiesto ben 15 giorni dalla ricezione del prodotto.
È importante che si inviino i prodotti adeguati imballati (le spese di trasporto sono un carico dell’acquirente e sono un carico dell’acquirente).