Ottica Mondello desidera garantire la Tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del Tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna - e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. I termini e le istruzioni sul Diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4, sono pubblicati nella pagina "Termini e Condizioni di Vendita".

Qui a seguire troverai una breve spiegazione operativa, che non sostituisce l'integrale accettazione di quanto riportato nella pagina "Termini e Condizioni di Vendita".

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso è sotto la responsabilità del Cliente finché non viene consegnato presso i magazzini di Ottica Mondello. Questo significa che Ottica Mondello non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardo nella consegna del reso.

RIMBORSI

Non appena ricevuto il tuo pacco, Ottica Mondello verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, Ottica Mondello procederà con l’emissione del rimborso, che avverrà mediante accredito su carta di credito (se pagato con carta di credito), o bonifico bancario (se pagato con bonifico o in contrassegno), o accredito Paypal (se pagato con Paypal). In alternativa, potrai anche scegliere di ricevere un Buono Acquisto pari all’importo dell’articolo reso, da poter utilizzare su tutto il catalogo senza limiti di tempo.